Offerta vendita letti da degenza Ardea - Occasione vendita alzamalati stampelle Anzio Roma

Offerta vendita letti da degenza Ardea - Occasione vendita alzamalati stampelle Anzio

SANITAL si occupa della vendita di diversi ausili quali: alzamalati manuale o idraulico, sponde per il letto ma anche letti per degenza a una o due manovelle.

SANITAL a Pomezia, vicino Ardea e Anzio, si occupa della vendita di letti da degenza, alzamalati e stampelle.

SANITAL è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti ortopedici e articoli sanitari delle migliori marche.

Il nostro negozio offre una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere, tra cui:

- Articoli ortopedici, sanitari e medicali: il nostro catalogo comprende una vasta selezione di prodotti ortopedici tra cui ortesi per ginocchio, caviglia, gomito, spalla e altri. Inoltre, offriamo una vasta gamma di prodotti sanitari come ausili per la deambulazione, prodotti per la pressione elettronici e prodotti monouso medici.

- Busti personalizzati: per risolvere problemi posturali e neuro-muscolari, offriamo busti personalizzati. Grazie all'esperienza dei nostri tecnici ortopedici, i busti sono progettati per rispondere alle esigenze di ogni paziente.

- Protesi mammarie: offriamo una vasta gamma di protesi mammarie post-operatorie, realizzate con materiali delicati e confortevoli.

- Calze antitrombo a compressione graduata: offriamo calze antitrombo a compressione graduata studiate per migliorare la circolazione e prevenire le complicanze venose.

- Apparecchi elettromedicali: il nostro assortimento comprende prodotti elettromedicali come ultrasuoni elettrostimolatori e pressoterapia. Questi prodotti sono utilizzati per il trattamento di patologie muscolari, nervose e circolatorie.

- Tiralatte: per tutte le mamme che allattano, offriamo una vasta gamma di tiralatte. Questi prodotti sono studiati per aiutare le donne a gestire la loro allattamento in modo confortevole e naturale.

- Guaine: abbiamo una vasta scelta di guaine studiati per il controllo del peso e il sostegno alla postura.

- Magneto Terapia: promuoviamo la magnetoterapia per ridurre l'infiammazione, accelerare la guarigione e migliorare il tono muscolare.

- Kinetec: offriamo un dispositivo meccanico studiato per la stimolazione e la cura del ginocchio ferito o che ha subito un'operazione.

- Pressoterapia: un trattamento che utilizza speciali apparecchi a pressione, per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.

- Articoli monouso medicali: offriamo una vasta selezione di prodotti monouso sanitari, tra cui guanti, mascherine, siringhe, aghi e molto altro.

SANITAL si impegna sempre a fornire i prodotti di alta qualità e attraverso un'esperienza d'acquisto facile e confortevole.

Ogni prodotto che offriamo è scelto con cura per garantirti un risultato ottimale.

Siamo sempre a disposizione per aiutare i nostri clienti a scegliere il prodotto giusto in base alle loro esigenze e per fornire consigli e assistenza in caso di domande o problemi.

La nostra azienda è conosciuta per la qualità dei prodotti e per quanto riguarda lo sviluppo della nostra attività in modo compatibile con l'attenzione per la salute e la sicurezza dei nostri clienti.

Tutto ciò ci rende un'azienda affidabile e di fiducia. Grazie alla nostra profonda competenza e alla professionalità del nostro personale, possiamo garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente.

Infine, questi prodotti disponibili da SANITAL possono facilmente essere cercati online attraverso il nostro sito web.

Tutto ciò che riguarda la sanità, la salute e il benessere può essere facilmente trovato sul nostro sito web.

La navigazione è facile e rapida, e abbiamo organizzato tutto per facilitare le tue ricerche. Se sei interessato a uno dei nostri prodotti, ti invitiamo ad esplorare il nostro catalogo online o a contattarci direttamente per richieste di informazioni o consigli.

In conclusione, SANITAL è un'azienda affidabile e professionale che fornisce una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere.

Con la nostra esperienza e la nostra qualità, siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di benessere.

Grazie al nostro catalogo online e alla nostra assistenza clienti, ci assicuriamo che la navigazione e l'acquisto dei prodotti siano accessibili e facili per tutti.

SANITAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Mare, 20 Pomezia - 00071 (Roma)
  • 3930088020 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13:00, 15:30 - 19:00 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su