Offerta ricostruzione unghie Roma - Promozione centro estetico Roma Roma

Per la cura delle tue mani rivolgiti al centro estetico IL BELLO DELLE DONNE! Il centro propone manicure, pedicure, ricostruzione delle unghie, smalto semipermanente e molto altro ancora!!

Il centro estetico IL BELLO DELLE DONNE è un centro BrillBird, specializzato in ricostruzione unghie, applicazione dello smalto semipermanente, manicure, nonchè rivenditore di prodotti BrillBird.

La ricostruzione delle unghie è una specifica tecnica usata per scopi estetici e salutistici, cura e ripara le unghie fragili e sfaldate, oltre a regalare un piacevole effetto estetico alle unghie e alle mani. La ricostruzione è usata per allungare e ricoprire le unghie, l'allungamento può avvenire, con cartina o con metodo in acrilico o gel.

Una mano curata è sinonimo di eleganza e femminilità, in grado di regalare alle donne maggiore sicurezza.
Il nostro centro si circonda di uno staff competente e specializzato, a tua completa disposizione per consigli e suggerimenti in base al tuo gusto e alla tua personalità.

Il nostro centro si occupa, inoltre, della vendita dei prodotti Brillbird, da anni marchio certificato, sinonimo di garanzia e qualità.

IL BELLO DELLE DONNE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Minzoni, 10 00048 Nettuno Nettuno - 00048 (Roma)

Ultimi annunci da IL BELLO DELLE DONNE

Torna su