offerta il miglior parrucchiere per Shatush e balayage Roma - Occasione Parrucchieri bravi a Roma Roma

Per un taglio irresistibile, per esaltare la tua personalità recati da Hair Glam e lasciati consigliare dall’esperienza e dalla passione dei suoi professionisti, l'effetto Wow è assicurato!

Hair Glam Per un taglio irresistibile, per esaltare la tua personalità recati da Hair Glam e lasciati consigliare dall’esperienza e dalla passione dei suoi professionisti, l'effetto Wow è assicurato!

Hair Glam è un salone di parrucchieri di Roma, situato ad Olgiata in Via Vincenzo Tieri 130, che ti propone un’ampia gamma di servizi e trattamenti per rinnovare il tuo look con piega, colore, taglio, maschere e molto altro. I professionisti dell’hair styling del salone Hair Glam di Roma credono fermamente nella personalizzazione dei trattamenti a seconda non solo della tipologia di capello e della sua struttura, ma anche della tua personalità.

L’obbiettivo è quello di soddisfare ogni tua richiesta e desiderio al 100%, attraverso trattamenti moderni e rispondenti alle ultimissime richieste e trend del settore.

HAIR GLAM PARRUCCHIERI

  • Dal martedì al sabato orario continuato 9:30 - 19:00 Il mercoledì dalle 15:00 alle 22:00 Domenica e lunedì: CHIUSO

Ultimi annunci da HAIR GLAM PARRUCCHIERI

Torna su