Offerta depilazione corpo viso Anzio - Promozione ceretta gamba schiena Latina Roma

Al CENTRO ESTETICO LILIANA di Anzio sappiamo prenderci cura nel modo migliore della vostra pelle, attraverso tecniche di Depilazione con prodotti di qualità superiore e tecnologie all'avanguardia. Proponiamo Depilazione con cera ed Elettro depilazione ad ago sia femminile che maschile. Cosa aspetti a chiamare?

Al CENTRO ESTETICO LILIANA di Anzio sappiamo prenderci cura nel modo migliore della vostra pelle, attraverso tecniche di Depilazione con prodotti di qualità superiore e tecnologie all'avanguardia. Proponiamo Depilazione con cera ed Elettro depilazione ad ago sia femminile che maschile.

Per eliminare i peli superflui a lungo e con una spesa contenuta, non c'è niente di meglio di una ceretta!
La ceretta, infatti, è un metodo di epilazione veloce ed economico, i cui risultati si mantengono a lungo. Grazie alla ceretta il bulbo pilifero viene estirpato alla radice, perciò con il passare del tempo i peli finiscono per indebolirsi, crescendo sempre più lentamente e sempre meno numerosi.

Le nostre cerette sfruttano uno strappo elastico dalle proprietà emollienti e non a ventosa, ideali anche per zone sensibili come inguine, ascelle e viso, con zero rischi di fastidiose irritazioni e rottura dei capillari.
Esistono numerosi tipi di ceretta attualmente disponibili per l'eliminazione dei peli superflui dal corpo e benchè il metodo d'esecuzione sia lo stesso, ciascuna tipologia di ceretta presenta caratteristiche proprie.
A seconda delle vostre esigenze sapremo applicare con professionalità quella che fa al caso vostro, sapendo consigliarvi con esperienza e gentilezza, la soluzione migliore per voi.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri trattamenti Liliana e Monia sono a tua disposizione per ogni domanda o dubbio. Contattaci subito

CENTRO ESTETICO LILIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Valle Schioia, 142 00042 ANZIO (RM) Anzio - 00042 (Roma)

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO LILIANA

Torna su