Offerta trattamento viso lifting Nettuno - Promozione centro estetico Latina Roma

Nel CENTRO ESTETICO LILIANA di Nettuno, ci occupiamo di trattamenti per il viso con tecniche e prodotti di qualità superiore come Lifting, scrub, peeling e molto altro ancora. Prenota subito una seduta e sapremo indicarti il trattamento più indicato per te!

Nel CENTRO ESTETICO LILIANA a Nettuno, ci occupiamo di trattamenti per il viso con tecniche e prodotti di qualità superiore come Lifting, scrub, peeling e molto altro ancora. La pulizia del viso è un trattamento cosmetico che punta alla rimozione dalla cute del viso delle varie impurità, dei punti neri e delle cellule morte, accentuate da uno stile di vita frenetico, stress e inquinamento. Nell'ambito della cosmesi professionale, la pulizia del viso è uno dei trattamenti di base più richiesti dalle nostre clienti di Anzio, ma non solo.

Al Centro Estetico Liliana sconfiggiamo puntualmente gli inestetismi del viso con interventi mirati, come trattamenti dermopurificanti quali pulizia del viso, peeling, scrub e molto altro, oppure Lifting DIBI filler per un effetto antirughe e rinvigorente. Prenota subito una seduta e sapremo indicarti il trattamento più indicato per te.

CENTRO ESTETICO LILIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Valle Schioia, 142 00042 ANZIO (RM) Anzio - 00042 (Roma)

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO LILIANA

Torna su