Offerta trattamento anticellulite Aprilia - Promozione centro estetico Latina Roma

Non è mai troppo tardi per iniziare la lotta contro la cellulite. Il CENTRO ESTETICO LILIANA ad Anzio, garantisce ai clienti i migliori e più efficaci trattamenti anticellulite

Non è mai troppo tardi per iniziare la lotta contro la cellulite. Il CENTRO ESTETICO LILIANA garantisce ai clienti i migliori e più efficaci trattamenti anticellulite dimagranti, rassodanti, e per il benessere completo, per ritrovare lo stato di forma desiderato.

Il nostro centro dimagrante - rimodellante è specializzato in ultrasuoni viso e corpo con azione tonificante, antirughe, rimpolpante.
Pressoterapia per migliorare il rendimento del sistema circolatorio e linfatico, combattendo cellulite e ritenzione idrica, bendaggi estetici rassodanti, tonificanti, riducenti e anticellulite, fanghi e scrub.
Molto apprezzato anche il trattamento di Algoterapia: un procedimento estetico che usa lo iodio e altri sali minerali delle alghe, garantendo un risultato ottimale per problemi di ritenzione idrica, cellulite ed inestetismi della pelle.
Trattamenti al Veleno d'Api: unguenti e bendaggi naturalmente efficaci, ideali per drenare e rimodellare.

CENTRO ESTETICO LILIANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Valle Schioia, 142 00042 ANZIO (RM) Anzio - 00042 (Roma)

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO LILIANA

Torna su