Sconto
39 %

Offerta Gamma Korner XL in sconto - Occasione Ferro Professionale Capelli Antistatico Roma

HAIR & BODY Cosmetics: Gamma+ Korner XL Lo strumento insostituibile per l'esclusiva onda di tendenza lo trovi su www.hairbodymegastore.it a prezzo scontato!

HAIR & BODY Cosmetics: Gamma+ Korner XL Lo strumento insostituibile per l'esclusiva onda di tendenza lo trovi su www.hairbodymegastore.it a prezzo scontato!

FORMA ESCLUSIVA: L'esclusiva forma conica rovesciata e la lunghezza consentono di ottenere un ricciolo particolare: più volume alla radice, onda più morbida verso le punte. Ideale per capelli lunghi. Impugnatura erconomica per ridurre l'affaticamento dell'apparato muscolo-scheletrico

MANICO TERMORESISTENTE: L’ innovativo manico termoresistente protegge dal calore e si adatta ergonomicamente alla vostra mano. Il design arrotondato è ideale anche per arricciare le punte dei capelli. Questo fa in modo da poter utilizzare l'arriciacapelli per lunghi periodi di tempo senza avere preoccupazioni.
PROFESSIONALE: Grazie alla sua tecnologia di punta questo prodotto di offre una prestazione professionale. La scelta dei componenti attentamente selezionati danno vita a strumenti sicuri e testati. I nostri prodotti raccolgono l’esperienza e la qualità di oltre trent’anni nel settore.

PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI: La piastra è così efficace, che si adatta ad ogni tipo di capello, mossi, ricci, crespi, fini o spessi, li liscerà senza problemi! Grazie alla sua raffinatezza ed alla tecnologia delle piastre ti permette di creare dei ricci in un batter d'occhio e farti avere così la pettinatura dei tuoi sogni.
Riscaldamento rapido con impostazione digitale della temperatura su 4 livelli: 230, 210, 190, 170°C.
Finitura antistatica Rainbow, riduce l’elettrostaticità del capello.
L'esclusiva forma conica rovesciata e la lunghezza consentono di ottenere un ricciolo particolare: più volume alla radice, onda più morbida verso le punte.
Ideale per capelli lunghi.
Impugnatura ergonomica per ridurre l’affaticamento dell’apparato muscolo-scheletrico.
Autospegnimento dopo 60' (SAFETY SLEEP MODE).
  • Offerta Vantaggiosa

    98,00 € 60,00

  • Questa inserzione è scaduta

HAIR & BODY COSMETICS DI PANTUSO SIMONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Arnale Rosso, 87 Fondi - 04022 (Latina)
  • Lunedì - venerdì: 08.30 - 13.00, 15.30 - 19.00 Sabato: 80.30 - 13.00 Chiusura: domenica
Torna su