offerta trattamento antiage viso pomezia - occasione centro pulizia viso anzio Roma

CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN - Trattamenti viso: dalla pulizia all'antiage... Scopri i nostri servizi!

Al CENTRO BENESSERE SOLARIUM SHEN di Ardea, vicino Pomezia ed Anzio, puoi sottoporti al trattamento antiage viso ed alla pulizia del viso, oltre che a tutti gli altri servizi estetici proposti!

Da oltre vent'anni, ci prendiamo cura della tua bellezza e della tua salute, proponendoti servizi esclusivi che vanno dall'estetica al wellness, dai massaggi dimagranti, anticellulite e rilassanti ai trattamenti riequilibranti per il viso, dalla depilazione classica ma duratura a quella definitiva, dalla manicure e pedicure, sia estetica che curativa, al trucco semipermanente e correttivo e ai piercing!

La nostra filosofia è volta verso uno stile olistico e naturale, ma offriamo anche trattamenti con tecnologie avanzate e all'avanguardia.

Shen guarda al futuro: siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti dermocosmetici all'avanguardia, che rispettino la pelle dei nostri clienti e la natura.
Infatti, tutti i nostri prodotti sono assolutamente naturali, ecologici, creati con materie prime certificate e non testati sugli animali.

Vieni a trovarci ad Ardea (RM) in Via Napoli 166!
Per informazioni e appuntamenti, contattaci al 345 - 6720251 e visita il nostro sito web www.centroesteticoshenardea.it

Torna su