Offerta linea cosmetica ishi - occasione ishi cosmetici shop online Roma

FARMACIA SAN MARTINO - Acquista tutti i prodotti della linea cosmetica ISHI a prezzi imbattibili sul nostro shop online. Clicca qui!

Sullo shop online della FARMACIA SAN MARTINO acquisti i cosmetici della linea cosmetica ISHI in offerta speciale!

ISHI è il brand che si prende cura di te con prodotti specifici per il viso e per il corpo, formulati attraverso l'impiego sapiente degli ingredienti 100% naturali ad alta concentrazione.

La filosofia dell'azienda si basa sull'utilizzo di elementi naturali e sull'attenzione alla salute del cliente.

Per questo, ISHI produce prodotti privi di parabeni, paraffina, oli minerali, allergeni, formaldeide e di tutto ciò che può nuocere alla salute.

La scelta degli ingredienti avviene seguendo i più alti standard di qualità e sicurezza, grazie all'utilizzo di elementi naturali di provenienza biologica, che vengono selezionati con cura per le loro proprietà benefiche.

ISHI infatti, utilizza i migliori ingredienti naturali come oli essenziali, oli di semi di frutti, burri vegetali, acidi grassi essenziali e vitamine, che garantiscono una pelle sana e luminosa.

L'attenzione al benessere del cliente non si ferma solo alla scelta dei migliori ingredienti, ma si estende anche alla produzione ecologica e sostenibile.

ISHI infatti, utilizza tecnologie innovative per ridurre gli sprechi di energia e di acqua nel processo produttivo, con un impegno costante per la salvaguardia dell'ambiente.

ISHI offre una vasta gamma di prodotti per il viso e per il corpo, studiati per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Tra i prodotti per il viso si trovano creme idratanti, sieri antirughe, creme protettive, maschere nutrienti ed esfolianti delicati.

Per il corpo, invece, ISHI propone creme emollienti, oli per il massaggio, scrub e oli da bagno.

Tutti i prodotti ISHI sono stati formulati per garantire la massima efficacia e sicurezza, grazie alla scelta dei migliori ingredienti naturali ed alla produzione ecologica e sostenibile.

I prodotti ISHI infatti, sono testati dermatologicamente e non sono stati testati sugli animali.

ISHI è l'azienda che si prende cura di te e della tua salute, offrendoti solo prodotti naturali e di alta qualità.

Puoi affidarti a ISHI con la sicurezza di utilizzare prodotti privi di parabeni, paraffina, oli minerali, allergeni, formaldeide e di tutto ciò che può nuocere alla tua salute!

Scopri tutta la linea di prodotti per il viso e per il corpo ed acquistali a prezzi imbattibili sul nostro shop online cliccando sul pulsante "Acquista Adesso"!

FARMACIA SAN MARTINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Martino, 221 Monterotondo - 00015 (Roma)
  • Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì 8.30-20.00; sabato 9.00-20.00.

Ultimi annunci da FARMACIA SAN MARTINO

Torna su