Offerta dentista per chirurgia implantare Roma - occasione studio dentistico implantologia Roma Roma

STUDIO DENTISTICO AUMA DENT - Specializzati in chirurgia implantare a Roma Montesacro!

STUDIO DENTISTICO AUMA DENT - il tuo dentista di fiducia per la chirurgia implantare! Vieni a trovarci a Roma per un servizio di implantologia!

Lo Studio Dentistico Auma Dent è specializzato in implantologia dentale a Roma Nuovo Salario, con l’applicazione di protesi dentarie fisse tramite impianti per la ricostruzione dentale, per mano di dentisti esperti e qualificati.

Grazie alle innovazioni tecnologiche e nei materiali utilizzate dal nostro studio dentistico, potrai contare su un sorriso bello e sano, risolvendo in maniera definitiva il problema di uno o più denti persi. La mancanza di denti è una condizione spiacevole e a volte dolorosa, che se non risolta può peggiorare le condizioni di salute e in generale la qualità della vita. Al di là dello sgradevole impatto estetico infatti, si riscontrano anche anche disturbi nella digestione e sull'equilibrio.

Gli impianti dentali proposti dai professionisti di Auma Dent sono biocompatibili, di eccellente qualità e certificati, così da da consentire ad ogni professionista qualificato di avere un quadro clinico preciso della bocca del paziente, anche in caso di viaggi o trasferimenti. Noi di Auma Dent ci distinguiamo nell'implantologia a Montesacro con un approccio sicuro, moderno e ampiamente consolidato sul piano scientifico, riscontrando volentieri un alto livello di soddisfazione tra i nostri pazienti.

Siamo sempre a disposizione con preventivi trasparenti e metodi di pagamento personalizzati. Per avere maggiori informazioni e richiedere un consiglio senza impegno riguardo alla decisione di installare un impianto, non esitare a contattarci e richiedere un appuntamento.

Siamo a Roma in Via Monte Epomeo n. 3!

Per maggiori informazioni contattaci al numero 06 - 8183987 e visita il nostro sito web www.studioaumadent.com

STUDIO DENTISTICO AUMA DENT

Ingrandisci Mappa...
  • Via Monte Epomeo, 3 Roma - 00139
  • Lunedì - venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato 09:00–13:00 Chiusura: Domenica

Ultimi annunci da STUDIO DENTISTICO AUMA DENT

Torna su