Offerta trattamenti estetici avanzati Roma - occasione trattamenti medicina estetica Guidonia Roma

ALMA MEDICAl BEAUTY - Trattamenti di medicina estetica a Guidonia Montecelio. Scopri di più!

ALMA MEDICAl BEAUTY esegue trattamenti estetici avanzati e trattamenti di medicina estetica a Guidonia Montecelio, vicino Roma!

Alma Medical Beauty è un centro di medicina estetica professionale e centro estetico a Guidonia, che opera nel settore beauty & wellness da diversi anni. Gli elevati standard qualitativi e l'approccio multidisciplinare permettono, quindi, di offrire una rosa di servizi altamente studiati e soprattutto altamente specializzati.

La medicina estetica comprende tutti quei trattamenti volti al miglioramento dell'aspetto del viso e del corpo. Con il trascorrere del tempo si è soggetti a perdita di volume, tonicità e freschezza. Potrai trovare nuove tecniche, sempre più moderne, nel centro estetico di Guidonia “Alma Medical Beauty”. Grazie a queste è possibile porre rimedio a tutti gli inestetismi che il tempo fa emergere.

I trattamenti di medicina estetica sono, quindi, un modo naturale per correggere i segni provocati dall'invecchiamento, ritenzione idrica, cellulite, cattiva alimentazione e stile di vita. L'obiettivo della medicina estetica è quella di risolvere questi problemi estetici, senza però optare per ritocchi invasivi.

Salute e bellezza sono valori che non possono prescindere l'uno dall'altro, e vanno considerati come parte di uno stesso percorso verso il benessere psico-fisico. Per questo Alma Medical Beauty offre un'ampia gamma di trattamenti viso e corpo per il benessere e la bellezza.

📌 ALMA MEDICAL BEAUTY si trova a Guidonia Montecelio (RM) in Via dei Mughetti n. 7!

Contattaci per maggiori informazioni!

📱 392 - 5216929
📧 almamedicalbeauty@gmail.com
🌐 www.medicinaesteticaguidonia.it

ALMA MEDICAL BEAUTY

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Mughetti, 7 Guidonia Montecelio - 00012 (Roma)
  • Lunedì - Venerdì: 09.00 - 19.30 Sabato: 09:00 - 18.00 Domenica: Chiuso

Ultimi annunci da ALMA MEDICAL BEAUTY

Torna su