offerta negozio ottica vendita occhiali da vista e da sole anzio

IPEROTTICA - Il punto di riferimento ad Anzio e dintorni per la vendita di occhiali da vista e da sole delle migliori marche. Vieni a trovarci!

IPEROTTICA è il negozio di ottica ad Anzio, in provincia di Roma, dove trovi in vendita occhiali da vista e da sole dei migliori marchi di moda!

Iperottica: La Tua Destinazione Ottica di Fiducia ad Anzio

Con sede ad Anzio, Iperottica è un punto di riferimento nel settore ottico di Roma. Da noi, puoi trovare un'ampia gamma di occhiali da vista e da sole, provenienti dai più prestigiosi marchi di moda. Con una storia di successo radicata nella tradizione toscana e un trasferimento ad Anzio nel 2009, Iperottica è un'azienda leader nel suo campo, con una forte esperienza ventennale.

👓 Iperottica: Un Viaggio Attraverso la Vista 👓

Nel corso degli anni, Iperottica ha guadagnato la fiducia non solo dei residenti locali, ma anche di quelli provenienti dai comuni circostanti. Nettuno, Ardea, Aprilia, Roma e Latina sono solo alcune delle aree da cui provengono i nostri clienti, che spesso approfittano di una gita nel fine settimana per visitare il nostro negozio.

👀 Servizi Specializzati presso Iperottica 👀

Capitanato dalla Dott.ssa di Cesare, laureata in Oftalmologia presso l'Università di Siena, Iperottica offre anche una serie di servizi specializzati. Questi includono visite ortottiche per bambini e adulti con disturbi visivi, riabilitazione visiva e una serie di esami strumentali, come la campimetria computerizzata Zeiss Humphrey e lo schermo di Hess-Lancaster.

🌐 I Prodotti di Iperottica: Un Mondo di Scelta 🌐

Da Iperottica, la scelta di prodotti è vasta. Le nostre offerte spaziano dalle lenti oftalmiche Essilor-Varilux e Rodenstock, leader mondiali nelle lenti monofocali e multifocali, alle montature degli occhiali Ray Ban Authentic Premium, realizzate con elevati standard di qualità.

🕶️ Iperottica: Un Occhio alla Moda 🕶️

Oltre ai prodotti Ray Ban, Iperottica ospita le ultime collezioni di montature da vista e da sole di marchi leader nel mondo della moda, come Gianni Versace, Vogue, Armani, Porsche, Romeo Gigli, Liu Jo, Nike, Trym ZeroRH+ e molti altri. Siamo orgogliosi di poter soddisfare ogni esigenza visiva, permettendo ai nostri clienti di essere sempre al passo con le ultime tendenze.

🎯 Iperottica: Un Punto di Riferimento nella Sua Zona 🎯

Grazie all'impegno, all'amore e alla passione per il nostro lavoro, Iperottica si è affermata come un vero punto di riferimento nella sua zona. Ti aspettiamo ad Anzio, in Via XX Settembre n. 3!

📞 Contatti Iperottica 📞

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero 375 - 6148403.

🔎 Scopri di più su Iperottica 🔎

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • 3756148403 Chiamami
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su