offerta vendita lenti multifocali varifocali progressive anzio

IPEROTTICA - Lenti multifocali o varifocali progressive ad Anzio. Vieni a trovarci ad Anzio!

Da IPEROTTICA ad Anzio trovi in vendita le lenti multifocali o varifocali progressive!

Inserisci nel tuo navigatore la destinazione Anzio e scoprirai un tesoro nascosto nel cuore della città: IPEROTTICA. Questo negozio di ottica, con la sua consolidata esperienza ventennale, è diventato un punto di riferimento per chi ricerca lenti multifocali o varifocali progressive, ma non solo.

📍 Situato in Via XX Settembre n. 3, IPEROTTICA ha aperto i battenti ad Anzio nel 2009, dopo aver mosso i primi passi in Toscana. Da allora, grazie a una combinazione di competenza, professionalità e passione per il proprio lavoro, ha conquistato la fiducia non solo dei residenti locali ma anche di coloro che provengono dai comuni limitrofi.

👓 Infatti, molti clienti di Nettuno, Ardea, Aprilia, Roma e Latina, durante una gita nel weekend, non perdono l'occasione di visitare IPEROTTICA per acquistare un nuovo paio di occhiali. La vasta gamma di prodotti e le numerose proposte di lenti oftalmiche, monofocali e multifocali, rendono il negozio un Centro di Eccellenza per l'acquisto di lenti Essilor-Varilux e Rodenstock, leader mondiali nel settore.

Ma IPEROTTICA non è solo lenti oftalmiche. All'interno dello showroom, troverai le ultime collezioni di montature da vista e da sole dei principali brand di moda. Gianni Versace, Vogue, Armani, Porsche, Romeo Gigli, Liu Jo, Nike, Trym ZeroRH+ sono solo alcuni dei nomi che potrai trovare.

🕶️ Un'attenzione particolare merita la collezione Ray Ban Authentic Premium. Questi mitici occhiali, con lenti graduate, rappresentano uno dei prodotti di punta del negozio. Montatura e lenti sono progettate e prodotte insieme secondo i più elevati standard di qualità.

Per garantire un servizio completo, all'interno del centro, la Dott.ssa di Cesare, Ortottista Assistente in Oftalmologia e laureata presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Siena, esegue accurate visite ortottiche sia ai bambini che agli adulti, riabilitazione visiva ed esami strumentali come la campimetria computerizzata Zeiss Humphrey e lo schermo di Hess-Lancaster.

📞 Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 375-6148403. Il team di IPEROTTICA sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

IPEROTTICA, il tuo punto di riferimento per la vista ad Anzio.

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • 3756148403 Chiamami
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su