offerta visita ortottica Ardea Aprilia

IPEROTTICA - Visita ortottica per adulti e bambini ad Anzio. Scopri la nostra attività!

IPEROTTICA è specializzata nell'esecuzione della visita ortottica ad Anzio, vicino Ardea e Aprilia!

Iperottica è un nome di riferimento quando si tratta di ortottica, situata strategicamente ad Anzio, un luogo di facile accesso anche per coloro che provengono da Ardea e Aprilia. Questa azienda ha saputo imporsi nel settore dell'ottica grazie a due decenni di esperienza consolidata, un cammino iniziato in Toscana e proseguito ad Anzio dal 2009.

Il nostro servizio di punta è la visita ortottica, un esame mirato a valutare la funzionalità del sistema visivo. Il nostro team di professionisti esperti, guidato dalla Dott.ssa di Cesare, è in grado di offrire un servizio accurato e personalizzato, rivolto sia ai bambini che agli adulti. La Dott.ssa di Cesare, Ortottista Assistente in Oftalmologia, ha conseguito la sua laurea presso la rinomata Facoltà di Medicina dell'Università di Siena.

Oltre alle visite ortottiche, Iperottica è specializzata in riabilitazione visiva e offre esami strumentali di avanguardia, come la campimetria computerizzata Zeiss Humphrey e lo schermo di Hess-Lancaster. Questi esami sofisticati consentono di esaminare con precisione l'acuità visiva e le potenziali anomalie del campo visivo.

Ma Iperottica non è solo sinonimo di servizi ottici. Il nostro negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Tra questi, le lenti oftalmiche Essilor-Varilux e Rodenstock, due dei principali leader mondiali nel campo delle lenti monofocali e multifocali. Siamo orgogliosi di essere un Centro di Eccellenza per questi due marchi.

E per gli amanti dello stile, da Iperottica troverete in vendita gli iconici Ray Ban Authentic Premium. Questi occhiali combinano montatura e lenti progettate e prodotte insieme secondo standard di qualità elevatissimi.

Non mancano poi le ultime collezioni di montature da vista e da sole dei principali brand di moda. Tra i nomi che potrete trovare nel nostro showroom ci sono Gianni Versace, Vogue, Armani, Porsche, Romeo Gigli, Liu Jo, Nike, Trym ZeroRH+ e molti altri!

La competenza, la professionalità e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di conquistare la fiducia dei residenti locali e di quelli dei comuni vicini. Siamo lieti di accogliere clienti provenienti anche da Nettuno, Ardea, Aprilia, Roma e Latina, che spesso approfittano di una gita nel fine settimana per acquistare un nuovo paio di occhiali.

Vi aspettiamo ad Anzio in Via XX Settembre n. 3! Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 375 - 6148403.

Scegli Iperottica, la tua vista merita il meglio! 😎👓🕶️

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • 3756148403 Chiamami
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su