offerta servizio vendita occhiali da vista anzio nettuno

IPEROTTICA - Vendita occhiali da vista ad Anzio. Visita il nostro show room!

IPEROTTICA è al tuo servizio con la vendita di occhiali da vista delle migliori marche ad Anzio, vicino Nettuno!

Iperottica, un'azienda leader nel campo dell'ottica con oltre due decenni di esperienza, offre un servizio di vendita di occhiali da vista di alta qualità ad Anzio, nei pressi di Nettuno. Con la sua vasta gamma di prodotti e servizi ottici, Iperottica si è consolidata come un punto di riferimento nel settore, guadagnando la fiducia dei residenti locali e di quelli dei comuni circostanti.

Originaria della Toscana, Iperottica ha deciso di trasferire la propria sede ad Anzio nel 2009, mantenendo sempre un elevato standard di servizio. La qualità dei prodotti offerti è una delle principali priorità dell'azienda.

Tra i prodotti offerti da Iperottica, spicca l'ampia gamma di lenti oftalmiche Essilor-Varilux e Rodenstock. Queste due aziende sono riconosciute a livello mondiale come leader nella produzione di lenti monofocali e multifocali. Iperottica è un Centro di Eccellenza per questi prodotti, garantendo ai clienti l'accesso a lenti di altissima qualità.

👓Inoltre, Iperottica offre anche i celebri occhiali Ray Ban Authentic Premium. Questi occhiali, che combinano montatura e lenti progettate e prodotte insieme, rispettano i più alti standard di qualità del settore.

🕶️Ma non è tutto, presso il suo showroom, Iperottica espone continuamente le ultime collezioni di montature da vista e da sole dei brand di moda più popolari. Tra questi, Gianni Versace, Vogue, Armani, Porsche, Romeo Gigli, Liu Jo, Nike, Trym ZeroRH+ e molti altri.

Oltre alla vendita di occhiali, Iperottica offre un servizio di visite ortottiche sia per bambini che per adulti, riabilitazione visiva ed esami strumentali. Questi ultimi includono la campimetria computerizzata Zeiss Humphrey e lo schermo di Hess-Lancaster, eseguiti dalla Dott.ssa di Cesare, Ortottista Assistente in Oftalmologia e laureata presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Siena.

👥Nel corso degli anni, Iperottica ha conquistato la fiducia di un ampio numero di clienti, provenienti non solo da Anzio ma anche da Nettuno, Ardea, Aprilia, Roma e Latina. Molti approfittano di una gita nel fine settimana per acquistare un nuovo paio di occhiali presso il negozio.

📍Per scoprire di più, vi invitiamo a visitare Iperottica ad Anzio in Via XX Settembre n. 3.

📱Per qualsiasi informazione o per prenotare una visita, non esitate a contattarci al numero 375 - 6148403.

Iperottica è pronta ad assistervi con competenza e professionalità, offrendovi occhiali di alta qualità e un servizio clienti impeccabile.

IPEROTTICA DI CAVALLARO GIANFRANCO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XX Settembre, 3 Anzio - 00042 (Roma)
  • 3756148403 Chiamami
  • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica: 09.30 - 13.00, 16.30 - 19.45 Giovedì; 09.30 - 13.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su