COMILAZIO offerta servizio privati aziende installazioni impianti assistenza pronto intervento Roma

La nostra azienda si occupa non solo della vendita di impianti ma anche di controllo, assistenza e pronto intervento riparazioni con reperibilità  24/24, oltre che di manutenzione preventiva programmata.

COMILAZIO servizi per Privati e Installatori. Scopri tutti i nostri servizi per Privati e Addetti ai lavori. Scopri le offerte, per la TV Satellitare, Il tuo telefono di casa o per la connessione ad internet. Se sei un installatore ,puoi restare informato scoprendo tutto su i nostri corsi di Formazione e aggiornamento.
Presso la nostra azienda potrete trovare impianti di vario tipo: elettrici, citofonici, antintrusione, antincendio,telefonici e trasmissione dati, solari e ad uso industriale di videosorveglianza, di automazione porte e cancelli, di trattamento aria e ventilazione, di riscaldamento e condizionamento. La nostra azienda si occupa non solo della vendita di impianti ma anche di controllo, assistenza e pronto intervento riparazioni con reperibilità 24/24, oltre che di manutenzione preventiva programmata.


Visiona il sito per conoscere i nostri servizi o acquistare online i nostri prodotti

COMILAZIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giacomo Bresadola, 120 Roma - 00171
  • Via Augusto Genina 70 Roma - 00139

Ultimi annunci da COMILAZIO

Torna su