Occasione vendita canapa Aprilia - Promozione negozio di canapa di alta qualità Aprilia Roma

Canapa naturale di alta qualità. Scopri gli effetti benefici da ESCAPE ad Aprilia

ESCAPE, ad Aprilia, è il luogo ideale dove poter comprare Canapa di alta qualità.

La Canapa è una pianta che da millenni ha prodotto materiale per tantissimi usi differenziati.
Dai prodotti alimentari ai cordami per le navi, i tessuti, la cosmesi a base di canapa, come materiale per l'edilizia o per la produzione di carta.

Un rinnovato interesse per questo materiale, ha portato alla ribalta nuovi sviluppi dell'uso della canapa e i suoi derivati: oltre alle proprietà alimentari, rilassanti e terapeutiche nelle infiorescenze, possono essere adoperati anche per il settore farmaceutico (CBD), la produzione di biocarburanti e materiali isolanti, farine e oli da alto valore nutritivo.

Il CBD derivato dalla capana light può dare diversi vantaggi, dagli effetti rilassanti alla terapia per alcuni problemi di salute fisica e mentale.
Può ridurre infiammazioni e dolori, tramite gli integratori alimentari a base di CBD, che agiscono sul sistema endocannabinoide dell'organismo, con effetti analgesici e anche di riduzione dei disturbi di nausea e vomito.

Inoltre, è consigliato per contrastare i disturbi d'ansia e le compulsioni psico-fisiche nel disturbo ossessivo compulsivo, così come anticonvulsivante per alcune forme di epilessia.
Tra i cosmetici, possiede effetti benefici contro l'acne.

ESCAPE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 16 Aprilia - 04011 (Latina)
  • Lunedì - sabato: 09.30 - 13-00, 15.30 - 20.00 Chiusura: domenica

Ultimi annunci da ESCAPE

Torna su