Sconto
30 %

Occasione vendita fertilizzanti advanced nutrients zona Aprilia Roma

Occasione imperdibile da ESCAPE: Fertilizzanti Advanced Nutrients con il 30% di sconto. Scopri di più !

Occasione imperdibile da ESCAPE: Fertilizzanti Advanced Nutrients con il 30% di sconto.

I fertilizzanti Advanced Nutrients si differenziano dagli altri fertilizzanti indoor sul mercato perchè specifici per piante acidofile di medio fusto.
Sono in grado di rendere la vostra grow room piena di piante ben sviluppate, folte e con fioriture abbondanti e compatte, predisponendo la pianta ad una resa maggiore.
Ogni tipo di Pianta ha delle specifiche richieste in termini di nutrimenti, per far si che la fase vegetativa e la successiva fase di fioritura sia portata a buon fine, mantenendo la pianta in salute.
L'Advanced Nutrients è stata tra le prime case a creare mix organici, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di queste piante.
Questi super fertilizzanti hanno un buon rapporto costo/resa, garantendo al netto di fattori esterni la miglior resa possibile, rispetto ai classici nutrimenti per coltivazione indoor sul mercato! I fertilizzanti sono realizzati con prodotti di altissima qualità, che non solo aiuteranno le vostre piante ad avere uno sviluppo eccezionale, ma una fioritura invidiabile.

ESCAPE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 16 Aprilia - 04011 (Latina)
  • Lunedì - sabato: 09.30 - 13-00, 15.30 - 20.00 Chiusura: domenica

Ultimi annunci da ESCAPE

Torna su