offerta locandine originali film d'epoca Roma - occasione vendita poster di film famosi Roma Roma

Poster vintage, locandine, manifesti pubblicitari di film, Il Tempio Del Cinema propone una fantastica selezione di pezzi da collezione...

Il Tempio Del Cinema Action figure, gadget, giocattoli e i prodotti più bizzarri ispirati ai vostri film preferiti.
Se siete appassionati di cinema ed Amate collezionare poster e locandine cinematografiche originali dei vostri film preferiti a Roma la capitale italiana del cinema troverete Il Tempio Del Cinema il miglior luogo dove trovare ciò che state cercando!
Un vero e proprio negozio-galleria per collezionisti ed appassionati con gadgets originali di ogni tipo: statue, locandine, manifesti, costumi, maschere, fotografie di scena autografate, quadri ed action figures. Uno shop interamente dedicato al cinema.
Alcuni esempi: Superman Cinemaquette (altezza 80 cm), Alien Life Size (altezza 80 cm), The Godfather Cinemaquette (altezza 80 cm), Iron Man War Machine Bust (altezza 80 cm), Bruce Lee Bust (altezza 60 cm). Tutti completamente in resina, con volti in lattice e capelli veri. Inoltre riproduzioni dei personaggi Disney e Marvel, i busti di Batman e Joker, le statuette di Rocky Balboa e Apollo Creed e tanti altri oggetti da collezione. Un viaggio fantastico, un percorso appassionante alla scoperta di pezzi introvabili.


Torna su