GIOIELLERIA RUTILI lavorazione artigianali gioelli Offerta Creazioni personalizzate gioelleria Roma

Approfitta delle promozioni e delle offerte proposte dalla Gioielleria Rutili. Vieni a dare un'occhiate alle nostre offerte, ti aspettiamo.

La Gioielleria Rutili fondata nel 1900 da Giuseppe Rutili è sempre stata a Roma un punto di riferimento per l'ottimo rapporto qualità prezzo, dovuto all"acquisto dei suoi articoli, direttamente alla fonte e per la realizzazione artigianale dei suoi gioielli. La Gioielleria Rutili è a disposizione dei clienti a Roma, in zona Balduina, a pochi chilometri da San Pietro e dal prestigioso quartiere Prati.
La cura nella scelta dei gioielli, la professionalità e l'assoluta competenza acquisita nel tempo del personale che da anni investe nel proprio lavoro, hanno reso la gioielleria Rutili un punto di riferimento. Si eseguono creazioni personalizzate realizzando gioielli su vostre idee, su disegni o su immagini da voi scelte.
Presso la nostra gioielleria potrai acquistare anelli, per qualsiasi occasione, di fidanzamento, solitari, fedi, bracciali, collier, orecchini e spille.

Torna su