Sconto
50 %

Offerta Orologi LIU JO in sconto Roma - Occasione orologio modello Colortime LIU JO in saldo Roma

OROLOGI LIU JO in sconto al 50% modelli Colortime e Vanity presso la tua gioielleria di fiducia! Gioielleria Rutili a Roma!

Gioielleria Rutili OROLOGI LIU JO in sconto

- modello Colortime Euro 149.00 sconto 50% ad 74.50 Colori: blu, nero, grigio, bordeaux
- modello Vanity da Euro 199.00 sconto 50% ad Euro 99.50 Colori: giallo, viola


Gioielleria Rutili fondata nel 1900 dal maestro orafo Giuseppe Rutili è sempre stata a Roma un punto di riferimento per l'ottimo rapporto qualità prezzo, dovuto all'acquisto dei suoi articoli, direttamente alla fonte e per la realizzazione artigianale dei suoi gioielli. La Gioielleria Rutili è a disposizione dei clienti a Roma, in zona Balduina, a pochi chilometri da San Pietro e dal prestigioso quartiere Prati.
La cura nella scelta dei gioielli, la professionalità e l'assoluta competenza acquisita nel tempo del personale che da anni investe nel proprio lavoro, hanno reso la gioielleria Rutili un punto di riferimento. Si eseguono creazioni personalizzate realizzando gioielli su vostre idee, su disegni o su immagini da voi scelte.
Presso la nostra gioielleria potrai acquistare anelli, per qualsiasi occasione, di fidanzamento, solitari, fedi, bracciali, collier, orecchini e spille.

Torna su