Offerta Servizio di Custodia pellicce Deposito Roma - Occasione Rigenerazione Pellicce Roma Roma

Da Pellicceria Lodoli la tua pelliccia demodè si trasforma e rimessa a modello assumerà un aspetto più moderno, giovane ed attuale!

Pellicceria Lodoli: realizzazione Pellicce su Misura e rimessa a modello rigenerazione delle vecchie pellicce

La Pellicceria Luciano Lodoli ha sede a Roma ma opera in tutto il Lazio. Nel nostro negozio sono presenti bellissime giacche, cappotti, colli, giubbotti in pelle ed altro che tengono il passo con le tendenze della moda. La vasta scelta di tipologie di capi permette di trovare uno stile personale e originale. Veniteci a trovare in negozio per visionare tutti gli articoli, uno staff professionale vi accoglierà con gioia rispondendo alle vostre esigenze. All'interno del nostro punto vendita è presente un reparto dedicato agli accessori moda in pelliccia come cinture, manicotti, colli e copri capo per completare l'outfit.


Nel laboratorio ci occupiamo di rimessa a modello delle pellicce, trasformando un capo oramai démodées in un capo esclusivo e unico. La nostra esperienza artigianale è in grado di realizzare capi di pellicceria personalizzati e su misura, effettuare interventi di modernizzazione ed eseguire riparazioni della pelliccia. Offriamo inoltre alla nostra clientela servizi di:

Pulitura pellicce
Custodia pellicce
Deposito estivo pellicce

La caratteristica principale che contraddistingue la nostra azienda è l'unicità del settore. Le nostre pellicce sono disegnate e realizzate da artigiani che vogliono accontentare le richieste dei clienti rendendoli partecipi del progetto di realizzazione. Solo in questo modo la vostra pelliccia potrà essere trasformata in un capo elegante, dal fascino intramontabile. La professionalità in cui opera il nostro staff sartoriale ci consente di presentare regolarmente nuovi modelli di pellicce e scoprire in ogni stagione una nuova collezione ricca di straordinari disegni.

Torna su