Sconto
30 %

Offerta Anello in Oro e quarzo Citrino Roma - Occasione Anello Oro e diamanti Roma Balduina Roma

Le migliori collezioni ed offerte della GIOIELLERIA RUTILI: Anello in Oro Bianco 18 carati con al centro Quarzo Citrino carati 12.50 contornato da brillanti carati 0.48 colore G

GIOIELLERIA RUTILI Anello in Oro Bianco 18 carati con al centro Quarzo Citrino carati 12.50 contornato da brillanti carati 0.48 colore G

Euro 3250.00 Sconto del 30% ad Euro 2275.00

Gioielleria Rutili fondata nel 1900 dal maestro orafo Giuseppe Rutili è sempre stata a Roma un punto di riferimento per l'ottimo rapporto qualità prezzo, dovuto all'acquisto dei suoi articoli, direttamente alla fonte e per la realizzazione artigianale dei suoi gioielli. La Gioielleria Rutili è a disposizione dei clienti a Roma, in zona Balduina, a pochi chilometri da San Pietro e dal prestigioso quartiere Prati.
La cura nella scelta dei gioielli, la professionalità e l'assoluta competenza acquisita nel tempo del personale che da anni investe nel proprio lavoro, hanno reso la gioielleria Rutili un punto di riferimento. Si eseguono creazioni personalizzate realizzando gioielli su vostre idee, su disegni o su immagini da voi scelte.
Presso la nostra gioielleria potrai acquistare anelli, per qualsiasi occasione, di fidanzamento, solitari, fedi, bracciali, collier, orecchini e spille.
  • Prezzo

    3.250,00 € 2.275,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su