offerta piatti romani cucina tipica - occasione mangiare specialità stagionali Roma Pigneto Roma

COCOTTE PIGNETO Da non perdere sia per un pranzo veloce che per una cena gustosa!

COCOTTE PIGNETO , Aperitivi, Ristorante, Pizzeria è la nostra nave ammiraglia, giunto al quinto anno di attività, ha un grande spazio all'interno, con due ambienti distinti: la sala interna con circa 80 posti ed il forno a vista, ed il Patio, con circa 40 posti!!!
Non vi basta??? Tranquilli, c'è anche un'ampia veranda che si affaccia direttamente sulla piazzetta pedonale, chiusa e riscaldata d'inverno, aperta l'estate per consentire a chi lo desidera di mangiare all'aperto, venite a trovarci, rimarrete piacevolmente colpiti; siamo aperti tutti i giorni, il sabato e la domenica anche a pranzo (nel mese di Agosto siamo aperti solo la sera)!!!

Nel menù elaborato dallo chef Fabrizio Masala non mancano i grandi classici della cucina romana, rivisitati con fantasia e modernità, alternati a primi piatti di sua creazione, Vi ricordiamo che il nostro menù cambia in base alle stagioni, per garantirvi piatti sempre nuovi e che seguono la stagionalità!!!
La carne fornita dalla macelleria Poker della famiglia Terlizzi a Via Malatesta è semplicemente il meglio che si possa trovare sul mercato: pollo, filetti e tagliate di manzo rigorosamente italiano!!!
Capitolo a parte merita il mare, un menù che cambia e si evolve in continuazione, per garantirvi sempre assoluta freschezza e qualità!!!

Siamo in grado di ospitare eventi di qualsiasi genere, dalla festa di laurea alla comunione, siamo a Vostra disposizione per decidere con Voi il menù che meglio si adatta alle Vostre esigenze.

Il Cocotte è anche pizzeria. I nostri pizzaioli sfornano dal forno a vista nella grande sala interna 50 tipi diversi di pizza, dalle classiche alle più originali, impasto a lunga lievitazione: alta digeribilità ed alta bontà!!!
Il Cocotte Pigneto è anche Aperitivi, tutti i giorni nell'accogliente patio oppure nella veranda affacciata sulla piazzetta pedonale potrete degustare il vostro aperitivo, con o senza la nostra formula apericena, scegliendo un cocktail dalla nostra carta, oppure un buon calice di vino alla mescita, mentre per gli amanti della birra proponiamo la nostra birra alla spina Hofbrauhaus Traunstein, la birra del principe..il tutto accompagnato da varie stuzzicherie, che includono un primo caldo, delizie fritte, bruschettine, focaccia ed altro ancora nel caso dell'apericena, oppure da stuzzichini di accompagnamento nel caso dell'aperitivo.

COCOTTE PIGNETO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da COCOTTE PIGNETO

Torna su