offerta organizzazione ricevimenti per battesimi Roma - occasione rinfresco per cresima Roma Roma

Per ogni tuo evento, un compleanno, una comunione, una cresima o un battesimo affidati a TP. Catering & Banqueting Tutti i nostri servizi sono studiati nei minimi particolari per garantire un'atmosfera unica e speciale!

T.P. CATERING : Ogni evento firmato Tp eventi non è altro che la realizzazione di un vostro desiderio. Noi vi aiuteremo a non dimenticare i dettagli di stile e le cortesie per gli ospiti. Tutti i nostri servizi sono studiati nei minimi particolari per garantire un'atmosfera unica e speciale al vostro matrimonio.
E l'azienda di Banqueting e Catering prende forma definitiva... L'esperienza che si fonde con la passione cominciano insieme a dare i meritati frutti...ecco TP Eventi.

I passi successivi sono ancora in corso, perché, comunque, per organizzare un evento, un matrimonio, un ricevimento privato o aziendale, qualunque esso sia, ci vuole amore ma ci vuole soprattutto esperienza... Ed in questo lavoro è essenziale che tutto questo vada di pari passo con la curiosità , la voglia di migliorare e di fare cose nuove.

Ogni evento diventa "il singolo evento" unico sempre, nel suo genere...

T.P. CATERING

Ingrandisci Mappa...
  • VIA DELLA VILLA DI LUCINA N. 4 Roma - 00145
  • VIA DELLA VILLA DI LUCINA N. 4/6/8 - 00145 - ROMA - LIA +39 330 290874 - INFO@TPEVENTI.IT

Ultimi annunci da T.P. CATERING

Torna su