Offerta Ristorante Menù Di Pasqua a base Pesce Ariccia - Occasione mangiare a Pasqua ad Albano Roma

RISTORANTE AL FOCOLARE Scopri le nostre proposte per il Menù Di Pasqua a base di Pesce!

RISTORANTE AL FOCOLARE le nostre proposte Menù Di Pasqua a base di Pesce

Antipasti
- Passeggiata Marina al Piatto
- Dadolata di Pesce Spada con fagioli Cannellini e Tartufo
- Zuppetta di Moscardini

Primi
- Rotolo di Pasta fresca farcito con Ombrina e Carciofi saltati su letto di pomodorino fresco
- Tortellini al farro con Baccalà Patate e Bottarga

Secondo
- Rolllè di Rombo ripieno di carciofi in crosta di cacio pepe e nocciole

Contorno
- Patate Novelle profumate alla Menta

Dolce
- Tramezzino di pan di spagna con crema profumata al limone e dadolata di fragole
- Pastiera e Uova di pasqua al centro tavola

Acqua,Vino,Bibite, Caffè, Amari

EURO 45.00


RISTORANTE AL FOCOLARE

Se ami la buona cucina e sei in cerca di un ristorante dove ritrovare i sapori autentici della tradizione, il Ristorante al Focolare è il luogo che fa per te. Il ristorante ad Ariccia è pensato per coccolare con prelibatezze tutti coloro che, come te, amano i sapori della buona tavola.

Le nostre specialità
Sono davvero tante le specialità di carne e di pesce, esaltate dal nostro braciere, che avrai modo d'assaggiare qui da noi, dai fantasiosi antipasti di terra e di mare, ai favolosi primi, per poi passare ai deliziosi secondi, accompagnati da contorni di stagione. Naturalmente, non potrai ritenere concluso il tuo pranzo o la tua cena senza prima assaggiare uno dei nostri irresistibili dolci fatti in casa.

Tutto ciò è reso possibile dall'utilizzo di materie prime di prima scelta, accuratamente selezionate in base alla freschezza e alla stagione, abbinati con maestria dalle sapienti mani del nostro abile chef, per deliziare anche i palati più esigenti.

La location
Il ristorante dispone di due sale interne spaziose e confortevoli, adatte a festeggiare eventi di ogni tipo. La struttura è circondata da uno splendido giardino esterno immerso nel verde, ideale per trascorrere giornate piacevoli e serate estive mentre si deliziano i piatti della tradizione. In un simile contesto di relax non poteva mancare un'area bimbi ed un comodo parcheggio.

Se desideri trascorrere una domenica in famiglia o in compagnia di amici e pranzare all'aria aperta, circondato dal verde naturale di uno splendido paesaggio, vieni a trovarci! Il Ristorante al Focolare è il luogo ideale anche per cene romantiche a lume di candela.
L'accoglienza calorosa e la gentilezza del nostro staff ti permetteranno di trascorrere momenti davvero speciali.

Per info e prenotazioni
Il Ristorante al Focolare ti aspetta nella splendida cornice di Ariccia, esattamente in Via Piani di Santa Maria n. 93. Per richiedere ulteriori informazioni o prenotare un tavolo, contattaci al numero 06.9374131.
  • Menu di pesce

    45,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su