Occasione ristorante specialità pesce zona Marino Roma

Amanti della buona cucina di pesce: L'OSTERIA TRINCA è il posto perfetto per voi.

L'Osteria Trinca a Marino, nel cuore dei Castelli Romani in provincia di Roma, è il ristorante perfetto per gli amanti della buona cucina di pesce.


L'Osteria Trinca offre la migliore cucina di pesce della zona. Per i nostri piatti di pesce utilizziamo solo ingredienti freschi e genuini, selezionati in base alla stagionalità del periodo per offrirvi pietanze raffinate, gustose e di altissima qualità senza tralasciare l'aspetto della salubrità.

La freschezza del pesce che portiamo sulla vostra tavola per noi del Ristorante Imperiale è un elemento imprescindibile in tutte le nostre preparazioni oltre che indispensabile per garantirvi prelibate crudità di pesce sicure da assaporare senza correre nessun rischio.

Il nostro Staff di sala è a vostra completa disposizione per farvi vivere un'esperienza di gusto inimitabile consigliandovi il vino perfetto per esaltare le vostre specialità di pesce preferite accompagnandovi durante il vostro pranzo o la vostra cena con un servizio cordiale, attento e puntuale.


OSTERIA TRINCA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da OSTERIA TRINCA

Torna su