Offerta bisteccheria Colleferro - Promozione gusteria Roma Roma

Se cerchi la carne e la cerchi italiana, la scelta migliore è provare la carne della GUSTERIA MAURO - SABRINA a Colleferro!

LA GUSTERIA MAURO - SABRINA dispone di una bisteccheria, punto cardine dell'attività, che permette di differenziarci dalla concorrenza; mettiamo, inoltre, a disposizione il banco di 21 Metri di banco, per permettere ai nostri clienti di scegliere qualsiasi tipo di carne, dalla bistecca, alla tagliata, dal pollo, al maiale ai preparati; cuocerli e servirli nel nostro locale.

LA GUSTERIA è di circa 400 mq, metà è adibito a laboratorio, nel quale selezioniamo personalmente le carni e le trasformiamo in preparati per quanto riguarda carne bovina e pollame; in salsicce, insaccati e prodotti stagionati per quanto riguarda il suino; l'altra metà è totalmente adibita alla vendita.
Nella parte del laboratorio è inclusa una stanza adibita alla cucina, nella quale prepariamo piatti fatti in casa, principalmente secondi piatti, ma anche qualche primo, come cannelloni e lasagne.
Prepariamo buffet per feste e cerimonie comprendenti naturalmente solo la preparazione, non effettuando il servizio catering.
Trattiamo carni italiane cercando di puntare per lo più sulla qualità dei prodotti.

Torna su