Offerta Pizza Consegna a Domicilio Colleferro - Occasione Pizza a Domicilio Cotta al Forno a Legna Colleferro Roma

Il Gusto della Taverna Urbana: #PIZZA# 🍕 Consegne a domicilio dalle ore 19:00. 🍕 Prenotazioni al 0639727441 e 3291262342. Colleferro e zone limitrofe, Ordinazioni aperte dalle ore 17:30.

Il Gusto della Taverna Urbana PIZZA Consegne a domicilio dalle ore 19:00. Prenotazioni 0639727441 3291262342. Colleferro e zone limitrofe ( Scalo, Marini, Pantano/Rossilli, IV Km) scegli dai nostri menù. Single/Coppia/Family. Ogni ordine genera una pizza sospesa, da consegnare a chi ne farà richiesta o a disposizione della Croce Rossa. Stasera siamo a quota 8. Preghiamo di non venire al Gusto, LE PORTIAMO NOI. #STATEACASA# Ordinazioni aperte dalle ore 17:30.


Il Gusto della Taverna Urbana offre ai clienti la possibilità di effettuare un percorso gastronomico di qualità.
Tradizione e innovazione, con piatti del territorio che diventano capolavori del Gourmet.

la Passione per la buona cucina, l'attenzione per le materia prime, rigorosamente del territorio , le paste fatte a mano, il pane caldo tutti i giorni, un accurata selezione di vini e spiriti fanno del Gusto della Taverna Urbana un locale moderno e allo stesso tempo dal sapore antico.
La soddisfazione del cliente è la nostra mission.

Pizze tradizionali e gourmet cotte al forno a legna, con impasto a lunga lievitazione e utilizzo di materie prime di eccellenza.


GUSTO TAVERNA URBANA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUSTO TAVERNA URBANA

Torna su