offerta ristorante dove mangiare carne alla brace latina Roma

offerta ristorante dove mangiare carne alla brace latina

ANTICA HOSTERIA - Il ristorante dove gustare squisite specialità di carne alla brace. Scopri di più!

Cerchi un ristorante dove mangiare la carne alla brace a Latina e dintorni? Vieni da ANTICA HOSTERIA!

Se stai cercando un luogo esclusivo dove la qualità della carne alla brace sia di prim'ordine nella zona di Latina e dintorni, non guardare oltre, ANTICA HOSTERIA è la destinazione ideale per te. Con la nostra esperienza culinaria combinata con i migliori ingredienti di qualità, siamo qui per soddisfare le tue esigenze gastronomiche.

🍴ANTICA HOSTERIA - Un Oasi di Deliziose Specialità a Base di Carne 🍴

ANTICA HOSTERIA è un ristorante di spicco che si distingue per l'eccezionale selezione di piatti a base di carne. Ci impegniamo a offrire una varietà di scelte culinarie che delizieranno persino i palati più raffinati. Il nostro obiettivo è fornire un'esperienza culinaria indimenticabile, che sia sia un pranzo informale o una cena speciale.

🥩 Qualità Ineguagliabile, Gusto Insuperabile 🥩

La nostra priorità è la qualità. Selezioniamo esclusivamente carni di altissima qualità, cucinate a regola d'arte alla brace o alla piastra. Dal sapore robusto della nostra tagliata servita su pietra lavica al filetto alla brace, siamo certi di superare le tue aspettative. Ogni boccone è una promessa di perfezione culinaria.

🌽 Contorni Preparati con Ingredienti di Stagione e Patate Fritte o al Forno 🌽

A completare le nostre specialità di carne, offriamo una selezione di contorni preparati con ingredienti di stagione e patate fritte o al forno. Questi sono sapientemente abbinati per esaltare il sapore della carne, offrendo un pasto completo e bilanciato.

🍽 Solo Ingredienti di Primissima Qualità 🍽

Crediamo fermamente nella qualità degli ingredienti. Per noi, ogni piatto è un'opera d'arte e per realizzarla, utilizziamo solo ingredienti di primissima qualità scelti direttamente dal nostro chef. Questo ci permette di creare ricette fantasiose che non solo deliziano il palato, ma anche l'occhio.

🌳 Gusta le Nostre Squisite Ricette in un Ambiente Naturale 🌳

Durante la bella stagione, ANTICA HOSTERIA offre la possibilità di godere delle nostre squisite ricette all'aperto. Il nostro giardino, immerso nella natura di piante, fiori e alberi ad alto fusto, offre un ambiente rilassante e tranquillo, perfetto per un pranzo o una cena indimenticabile.

📍Vieni a Trovarci 📍

Ti aspettiamo ad Anzio (RM) in Via Zagarolo n. 47. ANTICA HOSTERIA è l'indirizzo perfetto per gli amanti della carne alla brace. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile. Vieni a trovarci, non vediamo l'ora di darti il benvenuto!

ANTICA HOSTERIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su