LA PERGOLA offerta aziende di catering Roma - occasione ristorante dove mangiare a Montelanico Roma

TRATTORIA PIZZERIA LA PERGOLA - La cucina tradizionale e genuina da gustare in loco o con servizio catering. Scopri di più!

TRATTORIA PIZZERIA LA PERGOLA è il ristorante dove mangiare pietanze genuine a Montelanico ed è una delle aziende con servizio di catering in tutta Roma!

La Trattoria Pizzeria La Pergola propone ricette della tradizione lepina, fresche e ricche di sapore anche per chi segue una dieta senza glutine!

Nel suggestivo panorama di montagna, le accoglienti sale del ristorante sono la location ideale per l’organizzazione di banchetti, matrimoni, cene aziendali e molti altri tipi di eventi.

La Pergola è una realtà a conduzione familiare dove gustare piatti tipici locali e regionali, gustosi e prelibati!

Da dieci anni ci occupiamo anche di servizi di catering espresso in tutta la provincia di Roma: dotati di tutta l'attrezzatura necessaria, cuciniamo direttamente nella location in cui serviamo il buffet, offrendo prodotti di qualità impareggiabile rispetto ad un servizio catering più “tradizionale”.

Siamo a Montelanico (RM) in Via Colle Sasso n. 34!

Contattaci al numero 06 8655 7876 per informazioni e prenotazioni e visita il nostro sito web www.lapergolamontelanico.com

LA PERGOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Colle Sasso, 34 Montelanico - 00030 (Roma)
  • PRANZO: 12:30 - 14:30 CENA: 19:30 - 23:00 Chiusura: Lunedì

Ultimi annunci da LA PERGOLA

Torna su