QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE offerta vendita appartamento bilocale Roma Largo Preneste Via Aversa Roma

Appartamento in Vendita via aversa 55, ROMA, EST - Prenestino, Pigneto

QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE: Roma, Largo Preneste - Via Aversa a pochi passi da Largo Preneste e da Via Maddaloni disponiamo in vendita di un appartamento posto al piano terzo di otto con ascensore con un'ottima doppia esposizione SudEst/Ovest ed è composto da soggiorno, due ampie camere da letto, cucina abitabile, servizio con vasca, ripostiglio, balcone e balconata.
L'immobile si presenta in buone condizioni, la porta è blindata, i pavimenti sono in marmo, il riscaldamento è centralizzato con i contabilizzatori, recentemente hanno effettuato dei lavori di manutenzione allo stabile, restaurando la facciata.
Effettuando dei lavori all'interno dell'appartamento è possibile realizzare un salone con zona cottura, due ampie camere da letto di cui una con il servizio in camera, una cameretta e un servizio principale.
L'appartamento è ubicato in un'ottima zona commerciale, a pochi metri da ogni negozio e servizio di prima necessità. Ottimamente collegato con i mezzi di trasporto pubblici e adiacente alla fermata della nuova linea metropolitana "C" Malatesta

Prezzo: Euro 269.000

Torna su