GREEN HOTEL A ROMA - Trova il miglior B&B Hotel con giardino adatto per universitari a Roma Roma

COMODITÀ E CORTESIA AL CENTRO DI ROMA - GREEN HOTEL A ROMA È un hotel molto confortevole, ideale sia per trascorrere una romantica vacanza a Roma, sia per rilassarsi con gli amici, con la propria famiglia o dopo un impegno di lavoro.

GREEN HOTEL A ROMA - È un hotel molto confortevole, ideale sia per trascorrere una romantica vacanza a Roma, sia per rilassarsi con gli amici, con la propria famiglia o dopo un impegno di lavoro. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata e connessione internet Wi-Fi. La nostra filosofia è quella di offrire un'atmosfera famigliare e allo stesso tempo moderna e funzionale.
COMODITÀ E CORTESIA AL CENTRO DI ROMA
Siamo a due passi dall'Università La Sapienza e dal Policlinico Umberto Primo, Stazione Termini e Stazione Tiburtina. A 300 m. troverete la metropolitana B (Fermata Policlinico), con la quale raggiungerete in 5 minuti il Colosseo. Città del Vaticano è facilmente raggiungibile grazie al comodissimo collegamento con il tram 19 che arriva a Piazza Risorgimento, situata proprio fuori delle mura Vaticane. Da lì a due passi troverete la Basilica di S.Pietro e Castel Sant'Angelo.

Prenota direttamente dal sito senza intermediari!

GREEN HOTEL ★★

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Regina Margherita, 255 00198 Roma RM Roma - 00198

Ultimi annunci da GREEN HOTEL ★★

Torna su