HOTEL REGINA MARGHERITA ROMA - Occasione pernottamento vicino Stadio di Roma ed università Roma Roma

L’Hotel Regina Margherita, albergo a tre stelle. La sua posizione e gli ottimi collegamenti verso tutte le aree di Roma, lo rendono una scelta ideale, sia per i turisti, che possono raggiungere agevolmente le principali attrazioni di Roma, sia per chi viaggia per affari.

L’Hotel Regina Margherita, albergo a tre stelle, si trova nel quartiere Nomentano di Roma, a 200 metri dalla fermata metro Policlinico (linea B blu) e nelle vicinanze di Villa Torlonia. La sua posizione e gli ottimi collegamenti verso tutte le aree di Roma, lo rendono una scelta ideale, sia per i turisti, che possono raggiungere agevolmente le principali attrazioni di Roma, sia per chi viaggia per affari. Il nostro albergo offre un ambiente riservato e tranquillo adatto alle coppie e ai single. L’Hotel Regina Margherita è situato inoltre nelle immediate vicinanze del Policlinico Umberto I, dell’Università degli Studi “La Sapienza” e di importanti strutture ministeriali.
Nella nostra Suite con vasca idromassaggio, il Vostro relax è a portata di mano.
Per chi pensa a un week end romantico o semplicemente improntato al relax è a disposizione la nostra accogliente Suite con grande e comodo letto matrimoniale e vasca idromassaggio.
Ad un costo aggiunto di 20 E, troverete in camera lo spumante.

Controlla disponibilità e prenota direttamente dal nostro sito senza intermediari.

Torna su