PICCOLO DI PIAZZA DI SPAGNA SUITES - Offerta SUITE DELUXE dormire vicino Piazza di Spagna Roma Roma

Forte di un esperienza ventennale lo staff del PICCOLO DI PIAZZA DI SPAGNA SUITES sarà lieto di accogliere i suoi ospiti con la professionalità che da sempre contraddistingue la gestione, per offrire un servizio accurato e rendere piacevole il soggiorno.

La struttura, realizzata con tecnologie e materiali che hanno come obiettivo primario la eco-sostenibilità, si correda di comfort ecologici ed è totalmente smoke-free. Essa dispone sei camere DELUXE elegantemente arredate, tutte provviste di accesso elettronico di sicurezza con carta codificata; dispone inoltre di una zona privata dove gli ospiti – a richiesta – potranno rilassarsi in una grande vasca idromassaggio, godendo dei benefici della cromoterapia.

Il PICCOLO DI PIAZZA DI SPAGNA SUITES, rinnovato per meglio soddisfare le moderne esigenze della clientela, ha tuttavia conservato nelle sue linee calde l’atmosfera di una ‘casa’ accogliente e confortevole, che lo rende ideale anche per famiglie con bambini.

CROMOTERAPIA

Le camere, appena rinnovate, sono dotate di un sistema di illuminazione moderno e funzionale. In più, per creare un’atmosfera davvero unica e suggestiva, è stato appositamente studiato per ogni camera un sistema di cromoterapia.

IDROMASSAGGIO

In una zona privata della struttura è presente una grande vasca idromassaggio che -su richiesta – potrà essere usata in via esclusiva. In associazione alle proprietà della cromoterapia, i nostri ospiti potranno godere di intensi momenti di benessere immersi nella fragranza delle candele aromatiche. A disposizione, una selezione di saponi ecologici.

Il PICCOLO DI PIAZZA DI SPAGNA SUITES dispone di sei camere finemente arredate, tutte provviste di accesso elettronico di sicurezza con carta codificata; dispone inoltre di una zona privata dove gli ospiti – a richiesta – potranno rilassarsi in una grande vasca idromassaggio, godendo dei benefici della cromoterapia. Le nostre camere sono provviste di:ACCESSO ELETTRONICO di sicurezza con carta codificata, gioco di COLORI CROMATICI per il relax individuale, ARIA CONDIZIONATA con controllo manuale diretto, TV LED SMART E INTERNET, BAGNO PRIVATO con doccia, ASCIUGACAPELLI e SET DI CORTESIA, CASSAFORTE, MINIBAR, KIT WELCOME (espresso, tè e caffè). I comfort in elenco sono inclusi nella tariffa della camera. Su richiesta, è possibile usufruire di culle per bambini.

info e contatti
Via Lombardia n 40 – 3° piano, 00187 Roma
Tel +39 06 69200560
Mob +39 338 2460834
Fax +39 06 96708990
email: info@piccoloresort.eu
sito web: piccoloresort.eu

Torna su