Hotel Santa Prassede - Offerta pernottamento vicino Rione Monti una delle zone più belle di Roma Roma

BENVENUTI NELL'ART HOTEL SANTA PRASSEDE Vivere una vacanza nell'arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario.

Al Hotel Santa Prassede potrete vivere un soggiorno nell'arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore.
L’arte e la creatività incontrano l’ospitalità al Hotel Santa Prassede, a pochi passi dalla basilica di Santa Maria Maggiore nello storico rione Monti in pieno centro di Roma. Hotel Santa Prassede vi accoglierà avvolgendovi, in un’atmosfera intima e rilassante. La semplice e austera bellezza dell’edificio si amalgama armoniosamente con le opere esposte. Il Hotel Santa Prassede non è un passivo contenitore, perché le immagini sono disposte in un senso che è dettato dallo spazio a disposizione. E’ il luogo a parlare con le opere, che vivono tra le sue mura. Ci ricorda che è lì, lui stesso è un’opera d’arte. Un ambiente pieno di charme e suggestione dove distendere anima e corpo.

Visiona il sito per controllare disponibilità e prenotazione diretta senza intermediari.

Hotel Santa Prassede

Ingrandisci Mappa...
  • Via Santa Prassede, 25 Roma - 00184
  • Hotel Santa Prassede - Due Stelle - Via Santa Prassede n° 25 - Cap 00184 - Roma - Italy - Telefono +39 064542 8136 - Telefono +39 064814850 - Mail : info@hotelsantaprassede.it

Ultimi annunci da Hotel Santa Prassede

Torna su