offerta vendita poltrone per disabili Rovigo - occasione migliori poltrone elettriche Rovigo Rovigo

Se cerchi una poltrona relax per il tuo riposo, ti aspettiamo da CARDINETTI TRAPUNTIFICIO dove troverai una vasta scelta di poltrone di qualità artigianale, design e tecnologia d'avanguardia!

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un'azienda che si occupa della produzione e vendita di articoli e dispositivi per il riposo e il sonno delle persone. Dispone di un ampio show-room a Cerea, in provincia di Verona, in via Calcara 34 (S.S. Cerea/Legnago) dove potete trovare un'ampia scelta di materassi, trapunte, piumini, biancheria per la casa, pigiami e costumi mare.

POLTRONE RELAX
Da anni attenta alle esigenze di riposo, la nostra azienda ha avviato una proficua collaborazione con la ditta Global Relax, azienda leader nella produzione di poltrone relax in Italia. Comodità, comfort, robustezza, dimensione compatta o extralarge, vasta gamma di modelli e colori, quattro funzioni personalizzabili, garanzia e durata nel tempo, assistenza veloce: sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Global Relax di affermarsi come la miglior azienda produttrice di poltrone relax sul territorio nazionale.

Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita a Cerea, per scoprire l'assortimento di prodotti per il riposo a un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su