offerta vendita articoli per neonati Rovigo - occasione vendita articoli per la casa Rovigo Rovigo

Da CARDINETTI TRAPUNTIFICIO, potrete scegliere tra tantissime proposte per la biancheria di casa vostra: lenzuola, asciugamani, articoli per neonati, tappeti, tovaglie e molto altro...Scopri di più! Ti aspettiamo presso il nostro showroom!

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un'azienda che si occupa della produzione e vendita di articoli e dispositivi per il riposo e il sonno delle persone. Dispone di un ampio show-room a Cerea, in provincia di Verona, in via Calcara 34 (S.S. Cerea/Legnago) dove potete trovare un'ampia scelta di materassi, trapunte, piumini, biancheria per la casa, pigiami e costumi mare.

BIANCHERIA PER LA CASA
Disponiamo di un ampio spazio dove potrete scegliere tra tantissime proposte per la biancheria di casa vostra. Tutti i capi provengono dai migliori artigiani italiani del settore, e sono proposti a prezzi estremamente vantaggiosi. Tutti i pezzi di biancheria per la casa disponibili presso il nostro show-room sono realizzati con materiali pregiati e finemente lavorati, per dare vita ad articoli resistenti e allo stesso tempo raffinati. Il ricco assortimento di prodotti proposti dalla nostra azienda è in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze. Presso il nostro punto vendita potrete apprezzare la cordialità del nostro personale qualificato che vi accompagnerà nei vostri acquisti, la morbidezza e la vestibilità della pigiameria delle migliori marche come Triumph e Ringella, le profumazioni delicate di saponi e bagnoschiuma, la raffinatezza delle nostre composizioni regalo.

Siamo anche a vostra disposizione per liste nozze: contattateci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su