Offerta azienda specializzata nella vendita e posa in opera di serramenti Rovigo Rovigo

SERRAMENTI LEGNAGO è specializzata nella vendita e posa in opera di serramenti in legno, pvc e alluminio di qualità! Scopri i nostri prodotti e servizi!

"Serramenti Legnago" di Beccaletto Giorgio è una ditta di Legnago, (Verona), nata negli anni '80 specializzata nella vendita e posa in opera di serramenti in legno, PVC e alluminio di alta qualità, oltre a portoncini d'ingresso, blindati e porte interne.
Nella continua ricerca dei migliori prodotti per i nostri clienti ci siamo affidati ai maggiori fornitori di serramenti in PVC presenti sul territorio nazionale: la ditta G.C. Infissi PVC (partner Schüco).

Ci prendiamo cura personalmente della posa in opera dei nostri prodotti e dell'assistenza post-vendita senza appoggiarci a squadre esterne; in tal modo possiamo sempre garantire ai nostri clienti la migliore qualità e assistenza possibile.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza anche per il ripristino e la manutenzione dei serramenti già installati nella vostra casa.

Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti sia per le opere di ristrutturazione sia per la sostituzione degli infissi.
Noi di "Serramenti Legnago" partecipiamo costantemente a corsi di aggiornamento per assicurare che i nostri prodotti siamo conformi alle normative vigenti in termini di consumi energetici. Abbiamo infatti ottenuto la certificazione "PosaClima", il sistema ad alta efficienza energetica per la posa dei serramenti.

Con il tempo abbiamo allargato la nostra produzione al settore dell'arredamento, grazie anche alla collaborazione con vari studi di architettura. Siamo infatti specializzati anche nella realizzazione di arredamenti completi per cucine, soggiorni, camere da letto, ingressi e bagni. Ogni articolo è realizzato a mano e su misura per le vostre esigenze.

PRODOTTI:
-SERRAMENTI IN LEGNO,
-SERRAMENTI PVC
-SERRAMENTI ALLUMINIO
-PORTE INTERNE
-PORTONCINI
-PORTONCINI DI SICUREZZA
-PORTE BLINDATE
-SCURI
-TAPPARELLE
-ZANZARIERE
-PARQUET

Vi invitiamo a vedere alcuni campionari dei prodotti che vendiamo e installiamo presso la nostra sede in via interna 9 a Legnago (VR).

Torna su