offerta vendita accappatoi uomo donna Rovigo - occasione costumi da bagno uomo donna Rovigo Rovigo

Presso CARDINETTI TRAPUNTIFICIO disponiamo anche di altri articoli per il periodo estivo, come costumi, prendisole, copricostume, abitini, parei di ottima fattura a prezzi ridotti..ma non solo! Scopri di più!

CARDINETTI TRAPUNTIFICIO è un'azienda che si occupa della produzione e vendita di articoli e dispositivi per il riposo e il sonno delle persone. Dispone di un ampio show-room a Cerea, in provincia di Verona, in via Calcara 34 (S.S. Cerea/Legnago) dove potete trovare un'ampia scelta di materassi, trapunte, piumini, biancheria per la casa, pigiami e costumi mare.

CAPI MARE, COSTUMI, PIGIAMI E BIANCHERIA.
Presso il nostro punto vendita di Cerea, in provincia di Verona, potete trovare anche costumi da mare per uomo e donna (taglie conformate fino alla "Coppa G"). I nostri costumi sono in grado di coniugare stile e praticità, e vi permetteranno di sentirvi a vostro completo agio anche sulla spiaggia. Disponiamo anche di altri articoli per il periodo estivo, come prendisole, copricostume, abitini, parei di ottima fattura a prezzi ridotti. L'assortimento è completato da pigiami, camicie da notte, tute casa e vestaglie, disponibili in una varietà di tessuti e modelli dalla taglia 40 alla 62. Trattiamo pigiami da uomo e da donna firmati Triumph e Ringella, realizzati in tessuti resistenti e con tinture atossiche. La nostra pigiameria assicura il comfort migliore ed è perfetta per un'originale idea regalo.

Venite a trovarci a Cerea in via Calcara 34 per scoprire l'assortimento di prodotti a un imbattibile rapporto qualità-prezzo! Vi aspettiamo!

Torna su