Offerta vendita e distribuzioni prodotti alimentari e cosmetici biologici a Salerno - Nature' Salerno

Il biologico non deve essere un lusso a disposizione di pochi, ma una scelta sostenibile per tutti! Vieni nel nostro negozio per una spesa sempre sana!

Presso Nature' in via Provinciale a Teggiano-Polla in provincia di Salerno vi diamo il benvenuto con un vasto assortimento dei migliori prodotti biologici del Salerno!Venite a scoprire gli scaffali della nostra bottega, in un'ambiente totalmente rinnovato , dove potrete rimanere in stretto contatto con la nostra azienda produttrice di alimenti biologici dall'alto livello qualitativo.

Vi offriamo veramente una grande scelta di cibi bio e biodinamici, provenienti direttamente dai nostri terreni, selezionati con cura dal nostro personale specializzato, che provvederà a fornirvi tutte le informazioni e la consulenza di cui avete bisogno.

La passione è il nostro obiettivo più grande, per questo il nostro progetto è proprio quello di vendere e distribuire non solo prodotti dedicati alla tavola, ma anche articoli cosmetici, integratori e libri informativi su tutto il mondo del biologico!Grazie all'entusiasmo del nostro staff oggi siamo in grado di offrire tutto quello che volete, con il proposito di offrire prodotti alimentari certificati e un"alternativa ecocompatibile, più sana per tutti!


Per maggiori informazioni contattaci al n.334.7590329

















  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NATUR'E'

Ingrandisci Mappa...
  • V. Provinciale Teggiano-Polla Teggiano - 84039 (Salerno)

Ultimi annunci da NATUR'E'

Torna su