EURO METAL - offerta Produzione Vendita Serramenti Alluminio PVC Salerno Salerno

Risparmia installando i giusti infissi. Euro Metal produce serramenti in alluminio di alta qualità, contattaci per un preventivo!

Euro Metal è attiva anche nel settore dei serramenti, con la produzione e la vendita di serramenti a taglio termico in alluminio e in pvc. Euro Metal di Marco di Francesco è una azienda di Montecorvino Rovella in provincia di Salerno specializzata nella lavorazione, di metalli, alluminio ed acciai speciali. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore siamo in grado di soddisfare le richieste dei clienti per quanto riguarda lavorazioni artistiche in metallo.

Da Euro Metal si eseguono lavorazioni di fabbro come la lavorazione artistica a mano su ordinazione, vetrine in acciaio, portoni in acciaio e scale in acciaio. Per le sue realizzazioni l"azienda utilizza prodotti come acciaio e acciaio inossidabile.

Euro Metal produce serramenti di acciaio inox, in ferro e di acciaio inox a taglio termico di grande livello grazie alla professionalità ed esperienza del suo personale.

Tutte le lavorazioni, comprese quelle di tettoie e coperture in acciaio, porte interne e blindate e finestre, sono eseguite in modo artigianale. Le decorazioni artistiche di Euro Metal sono di pregio ed hanno una grande eleganza. L'azienda effettua su richiesta anche la manutenzione di infissi e serramenti ed è disponibile per il rilascio di preventivi di spesa.

In tutta la provincia di Salerno l'azienda è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la costruzione di serramenti in acciaio.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su