SAILORS ENGLISH FOR CHILDREN - offerta corsi di inglese per bambini sala consilina Salerno

Con SAILORS English for Children i tuoi bambini potranno imparare l'inglese da veri bilingue!! Scopri di più!

SAILORS English for Children è un metodo efficace e divertente nato per permettere a tutti i bambini di imparare l'inglese da veri bilingue. I tuoi bambini potranno ottenere non solo l'apprezzabile risultato di migliorare il profitto scolastico nella lingua inglese, ma anche il piacere e l'irrinunciabile utilità di parlare e comprendere l'inglese con la stessa facilità della lingua nativa.

Quanti genitori stanno pensando che i loro bambini non potranno assolutamente fare a meno di parlare la lingua inglese quando saranno adulti? Quanti genitori a fronte di tale consapevolezza si stanno seriamente adoperando per assicurare ai loro bambini uno strumento essenziale per il loro futuro?

A questo proposito c'è una notizia importante: nelle prossime settimane avrà inizio un ciclo di lezioni con un metodo efficace e divertente denominato SAILORS English for Children. Esso è fondato sull'acquisizione naturale del linguaggio il cui obiettivo è di permettere ai bambini italiani dai 4 anni in su di parlare da veri bilingue. Attualmente si stanno formando i gruppi dei fortunati bambini che potranno seguire il percorso didattico.

Per informazioni contattare la sede di SAILORS English for Children di Sala Consilina, in via Nazionale Trinità 170, Sala Consilina. n. 350 0181880

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

HURRY UP ACADEMY

Ingrandisci Mappa...
  • Via Trinita' 170 Sala Consilina - 84036 (Salerno)

Ultimi annunci da HURRY UP ACADEMY

Torna su