FLORA 2000 offerta addobbi floreali matrimoni teggiano - occasione allestimenti fiori nozze Salerno

Rendi unica la location delle vostre nozze con gli addobbi floreali di Flora 2000. Insieme a voi creeremo l'atmosfera ideale per il vostro giorno più speciale!

Flora 2000 propone non solo servizi di vendita di piante e fiori, ma anche progetti per addobbi e allestimenti floreali per matrimoni, tcon composizioni di fiori e piante, dedicate alle occasioni più importanti come sono le vostre nozze.

Uno staff di professionisti del design floreale, realizza addobbi floreali per matrimoni con composizioni floreali esclusive, per rendere perfetto e indimenticabile il giorno del tuo fatidico "sì". Sappiamo che ogni dettaglio è fondamentale, particolarmente la bellezza e la suggestione che i fiori e le piante possono creare intorno ad ogni ambiente destinato a ricevere i tuoi ospiti di nozze.

Massima professionalità e creatività, per gli addobbi coordinati per matrimoni: allestimenti floreali in chiesa, in casa degli sposi, nei tavoli del ristorante (tableau de mariage) o nell'auto per le nozze.

Realizziamo bouquet da sposa personalizzati in base allo stile dell'abito e della cerimonia, composizioni eleganti in grado di esaltare ogni mise della sposa.

Vieni a trovarci e contattaci per saperne di più!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FLORA 2000

Ingrandisci Mappa...
Torna su