Offerta KIA BUSINESS CLASS - Promozione Macchine alta gamma - Casalcar Salerno

La nuova gamma KIA BUSINESS CLASS. La trovi solo da Casalcar!

Per fare strada serve una marcia in più. Il nostro lavoro è migliorare il vostro. Chi viaggia spesso in macchina per lavoro lo sa: l'auto è come un biglietto da visita. Per questo abbiamo studiato la gamma Business Class per farvi sentire padroni della scena in qualsiasi momento.Eleganza, comfort e prestazioni sono infatti gli elementi al centro di tutti i modelli di questa nuovissima gamma. PIÙ VALORE AL TUO LAVORO. PIÙ VANTAGGI PER TE. Solo da Casalcar il tuo concessionario di fiducia.

L'intera gamma Business Class è presentata con una motorizzazione Diesel (Carens, Sportage e Optima motori 1.7 CRDi, ceed motore 1.6 CRDi) e con il sistema ISG (Idle Stop&Go) disponibile in opzione su Sportage 1.7 CRDi manuale, che consente di abbattere consumi ed emissioni di CO2. È la soluzione migliore per chi percorre tanti chilometri a bordo della propria vettura.

I modelli della gamma Business Class hanno un'anima comune racchiusa in un set di equipaggiamenti tecnologici che garantiscono il massimo comfort: dal navigatore con Bluetooth al Cruise Control, dal supporto lombare (presente su ceed, Sportage, Optima) e dai sensori di parcheggio al clima automatico.

Una tecnologia amica del tuo tempo: sulla gamma Business Class viaggiare sarà sempre un piacere. Tutto grazie al Kia Navigation System con mappe 3D, il Bluetooth, al Kia Connected Services e al Mirroring Apple Car Play o Andraid Auto.


CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Leonardo, 151 Salerno - 84131
  • Via S. Maria della Misericordia, 88 Sala Consilina - 84036 (Salerno)
  • Orari Vendita - Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:00 - 13:00
    Orari Service - Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00. Sabato: 8:30 - 12:00

Logo Autoscout Autoscout

CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA
Via San Leonardo, 151
Salerno


Torna su