Autocarro Kia - Casalcar Salerno - 7 anni di garanzia Salerno

Solo da Casalcar il tuo autocarro KIA con 7 anni di garanzia.

Presso CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA in via Via San Leonardo, 151, Lavorare con la tua auto non è mai stato così piacevole. Con i 5 modelli della gamma autocarro Kia, hai i vantaggi delle detrazioni fiscali e tutta la tranquillità dei 7 anni di garanzia*

L'Autocarro è un veicolo destinato al trasporto di materiali e merci identificato dalla categoria internazionale "N-. Nel quotidiano gli Autocarri vengono comunemente associati a furgoni o furgoncini 2 posti, con un ampio vano di carico. In realtà è possibile omologare come Autocarro anche una normale vettura 5 posti, purché vengano rispettate le condizioni descritte all'interno della Normativa Nazionale.

La trasformazione in autocarro viene effettuata grazie ad un Kit prodotto dall'azienda C.T.A su cee"d SW, Sportage, Niro e Carens. C.T.A. è una azienda che da anni opera nel settore automotive facendo della sua esperienza uno dei punti di forza per la qualità dei propri prodotti.

In Italia gli Autocarri con un rapporto Potenza/Portata < 180 godono di una fiscalità agevolata nel caso in cui ad acquistarli sia un titolare di partita IVA o un Impresa, che lo inquadri come "bene strumentale-.
N.B. Tutti i modelli Autocarro proposti da Kia rientrano nella detraibilità fiscale Potenza/Portata < 180. È comunque importante considerare che la detraibilità fiscale dei veicoli omologati Autocarro, come qualsiasi altro "bene strumentale-, è subordinata al tipo di attività esercitata (principio di inerenza). Di conseguenza anche la detrazione di IVA al 100% è consentita nel caso di uso esclusivo dell"autocarro ai fini dell"attività aziendale.
Quali sono i vantaggi?

Le principali detrazioni di cui un Autocarro può usufruire sono:

? Tassa di possesso (bollo) ridotta su alcuni modelli autocarro (tale vantaggio si applica anche ad acquirenti non titolari di partita IVA);
? Detrazione del 100% dell"IVA in fase di acquisto veicolo;
? Detrazione del 100% dell"IVA per le spese di gestione del veicolo (bollo, assicurazione, carburante, manutenzione, riparazione);
? Copertura assicurativa sulla responsabilità civile, obbligatoria per la circolazione stradale, di costo notevolmente inferiore rispetto le normali autovetture (in base alla provincia e all'eventuale franchigia).
Gamma Autocarro Kia

Attualmente la gamma Autocarro Kia comprende i seguenti modelli:

? Cee"d SW
? Carens
? Nuovo Sportage
? Niro
? Venga

Solo su www.casalcarsrl.it

CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Leonardo, 151 Salerno - 84131
  • Via S. Maria della Misericordia, 88 Sala Consilina - 84036 (Salerno)
  • Orari Vendita - Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Sabato: 09:00 - 13:00
    Orari Service - Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00. Sabato: 8:30 - 12:00

Logo Autoscout Autoscout

CASALCAR CONCESSIONARIA UFFICIALE KIA
Via San Leonardo, 151
Salerno


Torna su