Offerta servizio di vendita auto nuove e usate multi marca a Salerno - Gruppo Motori Salerno

Cerchi un servizio completo per acquistare un veicolo dalle ottime prestazioni? Allora sei nel luogo giusto!


Presso Gruppo Motori in via Godelmo 87-89 a Sala Consilina in provincia di Salerno siamo specializzati da anni nella vendita di auto nuove e usate multi marca in tutto il territorio della Campania! Che tu voglia acquistare un'auto sportiva, o sei in cerca di un veicolo di lusso per un'evento importante, la nostra officina saprà soddisfare ogni vostro desiderio per fornirvi solo i migliori modelli, garantendo un'ottimo servizio di assistenza, sia in fase d'acquisto che dopo!

Grazie alla passione e l'amore che mettiamo ogni giorno nel nostro mestiere , siamo in grado di offrire un'ampia gamma di servizi, occupandoci del noleggio di auto di lusso, sportive e d'epoca, oltre ad avere un vasto assortimento di accessori moto, siamo anche rivenditori ufficiali Piaggio!

Ma i nostri servizi non si fermano qui! Perché un cliente soddisfatto è il nostro obiettivo più grande! Potete richiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardanti il disbrigo di pratiche come le polizze assicurative, revisioni e molto altro ancora! Per essere liberi e senza pensieri affiancati dai nostri legali altamente qualificati!

Infine disponiamo di un servizio di autolavaggio professionale per interni ed esterni delle vostre autovetture.

Orario: dal lunedi al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Per maggiori informazioni contattaci al Tel.0975.45774 Cell.3347251523


Torna su