AUTO CLASS offerta JEEP Renegade 2.0 usata atena lucana salerno Salerno

JEEP Renegade 2.0 ad un prezzo incredibile. Scopri il nostro usato garantito da Auto Class!

Presso AUTO CLASS, a Atena Lucana (Salerno) in via Maglianiello 26, JEEP Renegade 2.0 Mjt 140 CV 4WD Limited. Vettura in ottime condizioni con cronologia tagliandi e unico proprietario. Euro 6 Climatizzatore automatico, Cerchi in lega Trazione integrale, Airbag.
Alzacristalli elettrico Antifurto immobilizer Chiusura centralizzata Cruise control Regolazione elettrica del sedile Sedili riscaldati Sensori di pioggia Sistema Start & Stop Specchietto laterale elettrico Tettuccio apribile Tettuccio panoramico in vetro. Fari xenon Fendinebbia Illuminazione adattativa Luci diurne Sensore di luce. Bluetooth Computer di bordo Interfaccia MP3 Kit vivavoce Lettore CD Navigatore satellitare Sintonizzatore/Radio Volante multifunzione. ABS Controllo trazione Servosterzo. Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini) Portabagali a tetto. Filtro antiparticolato Garanzia Libretto manutenzioni.

- ottime condizioni
- cronologia tagliandi
- unico proprietario

a 17800 euro

Da Autoclass di Francesco Petrizzi troverete qualsiasi tipologia di macchina. Il gruppo vi seguirà passo passo durante tutto il percorso da quando entrerete in concessionaria a poi, quando ne uscirete con la vostra automobile, offrendo non solo assistenza durante la fase di noleggio nella scelta e nella soluzione di prestito ma anche quando sarete in strada.

La concessionaria, infatti, offre un servizio di soccorso stradale 24/24 comodo in caso di qualche imprevisto spiacevole. Per quel che concerne il pagamento del servizio di autonoleggio è possibile effettuarlo anche comodamente con carta di credito oltre che in contanti e tramite bonifico.


  • OCCASIONE

    17.800,00

  • Questa inserzione è scaduta

AUTO CLASS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AUTO CLASS

Torna su