AUTO CLASS offerta fiat 500x usata ottime condizioni Atena Llucana Salerno Salerno

Fiat 500X Lounge in ottime condizioni ad un prezzo da non perdere! Scopri le occasioni da Auto Class

Presso AUTO CLASS, a Atena Lucana (Salerno) in via Maglianiello, 26 500X 1.6 M.Jet 120 CV Lounge in ottime condizioni con cronologia tagliandi. Euro 6 Diesel, Climatizzatore automatico, Cerchi in lega, Alzacristalli elettrico Antifurto immobilizer Chiusura centralizzata Cruise control Regolazione elettrica del sedile Sistema Start & Stop Specchietto laterale elettrico, Fari xenon Fendinebbia Illuminazione adattativa Luci diurne. Computer di bordo Interfaccia MP3 Kit vivavoce Lettore CD Sintonizzatore/Radio Volante multifunzione, Controllo trazione Servosterzo, Isofix (punti di ancoraggio seggiolino per bambini), Filtro antiparticolato.

- Ottime condizioni
- Cronologia tagliandi
- Unico proprietario

euro 16.900

Da Autoclass di Francesco Petrizzi troverete qualsiasi tipologia di macchina. Il gruppo vi seguirà passo passo durante tutto il percorso da quando entrerete in concessionaria a poi, quando ne uscirete con la vostra automobile, offrendo non solo assistenza durante la fase di noleggio nella scelta e nella soluzione di prestito ma anche quando sarete in strada.

La concessionaria, infatti, offre un servizio di soccorso stradale 24/24 comodo in caso di qualche imprevisto spiacevole. Per quel che concerne il pagamento del servizio di autonoleggio è possibile effettuarlo anche comodamente con carta di credito oltre che in contanti e tramite bonifico.
  • OCCASIONE

    16.900,00

  • Questa inserzione è scaduta

AUTO CLASS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AUTO CLASS

Torna su