Offerta servizio vendita abbigliamento e accessori bambini e bambine a Salerno - Metropolis Salerno

Scegli oggi di rendere i tuoi bambini unici, con le nostre miriadi di collezioni selezionate con passione dai nostri professionisti del settore.Scopri di più!

Presso Metropolis in via Nazionale a Montesano sulla Marcellana in provincia di Salerno vi aspettiamo numerosi nel nostro shop dell'abbigliamento dedicato ai vostri bambini/e e ragazzi/e da 0 a 16 anni ! ! ! Grazie agli ampi spazi delle nostre sale, garantiamo un maggiore assortimento di prodotti e accessori, offrendo una selezione accurata dall'alto livello qualitativo, disponendo delle migliori collezioni ogni anno!

Ormai dai anni punto di riferimento in tutto il Salerno, la nostra clientela sa' già che visitare il nostro shop significa non uscire mai senza quello che cercavate! Che voi vogliate trovare una carrozzina per il tuovostro bebè, un nuovo outfit per le vostre principessine, o un abbigliamento sportivo per i maschietti , Metropolis è il luogo che fa per voi!

Calzature ,abbigliamento prima infanzia, vendita abiti per comunioni, vendita abiti bambini per cerimonie, vendita abiti per battesimo, vendita Intimo per bambini, vendita Corredino baby

Siamo rivenditori autorizzati dei seguenti marchi:

mimilu.it, boboli.es, tuctuc, blueseven, mbfashion, rosalitasenoritas

Orario di apertura : 9:00-13:00 \ 16:30-20:30



METROPOLIS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Nazionale Montesano sulla Marcellana - 84033 (Salerno)
  • DOMENICA CHIUSI

Ultimi annunci da METROPOLIS

Torna su